Cerca
Close this search box.

F. Colomba: “Senza la Champions il Napoli può risalire in classifica”

Il tecnico Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
E’ ovvio che gli impegni di Champions League assorbono energie mentali e fisiche, senza quelli. Sono convinto che il Napoli possa riprendere la sua marcia di costanza e di rendimento. Quella di lunedì con il Bologna sarà una partita di cartello. Britos? Sotto il profilo fisico e atletico non ha eguali. E’ ovvio che ha bisogno di maturare però ha tutte le qualità per diventare un difensore affidabile. Purtroppo non ha potuto dare il suo contributo, se Mazzarri lo ha voluto significa che crede in lui. Scudetto? Non tralascerei l’Inter. E’ tutto ancora fluido, anche se Milan e Juventus mi sembrano le più accreditate per la vittoria finale. Molto dipenderà dall’impatto della Champions. Santacroce? Credo che l’atteggiamento difensivo a 3 o a 4 possa influire. Giocando con una difesa a 3 poteva trovare maggiore collocazione al Parma, ha ottime attitudini da marcatore“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.