F. Colonnese: “L’esonero di Villas-Boas non è una buona notizia per il Napoli”

L’ex difensore del Napoli Francesco Colonnese è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Onestamente ieri il Napoli non è stato cinico, ma è stato fortunato e ha vinto la partita immeritatamente. Gli azzurri hanno vinto non giocando bene, il Parma ha giocato a specchio e il Napoli ha sofferto il 3-5-2 degli avversari. I gialloblu hanno preso il sopravvento a centrocampo e Hamsik è stato spesso fuori dal gioco. Il talento dei giocatori davanti ha fatto la differenza, poi l’arbitro ci ha messo del suo. E’ un risultato che ci sta e fa morale, il Napoli deve ripartire vincendo venerdì sera. Chelsea-Napoli? Il Napoli è in un’ottima condizione di forma e può contare sulla gente che lo spinge. Il cambio di allenatore del Chelsea non è una buona notizia, può rappresentare una svolta per i Blues. Il Napoli ha dalla sua il vantaggio della gara di andata e se gli attaccanti manterranno questa condizione possono fare paura a chiunque”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.