F. Esposito: “I presidenti hanno sottovalutato il pericolo Sciopero”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Mattino Franco Esposito. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Lo sciopero non è voluto dai calciatori. Nonostante siano dei viziati, questa volta il loro peso sullo sciopero è minore rispetto a quello della Lega. La responsabilità e della litigiosità della Lega. De Laurentiis ha ragione quando dice che Beretta non deve fare il Presidente di Lega. Bisognava pensare prima ad un accordo, non ridursi all’ultimo momento. Credevano di trovare la classica soluzione all’italiana. Invece non ci sono riusciti e si è arrivato allo sciopero. Pandev? Mi piace, ma non riesco a spiegarmi certe cose. Come mai l’Inter cede in prestito gratuito un giocatore come Pandev ad una diretta concorrente per lo Scudetto. Non credo comunque che si sia entrato Lavezzi nella trattativa”

 Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.