F. Farcomeni: “Al Chelsea Villas-Boas aveva una missione impossibile”

Federico Farcomeni, inviato a Londra di Radio Manà Manà Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Oggi tutti ci aspettavamo una presentazione ufficiale di Roberto Di Matteo, ma l’ufficio stampa del Chelsea ha comunicato che non sarà così. Qualsiasi allenatore avrebbe fallito quest’anno al Chelsea, Villas-Boas avrebbe dovuto apportare una rivoluzione impossibile. Domani sera i Blues affronteranno il Birmingham in FA Cup, a questo punto i giocatori del Chelsea non hanno più scuse e devono giocare per salvare la stagione. La visita alla squadra di Abramovich di ieri rappresenta una scossa. Questa non è una bella notizia per il Napoli, ma ci sono tanti dissidi all’interno del Chelsea”.

 

La Redazione

L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.