Cerca
Close this search box.

F. Larini: “Ieri arbitraggio inadeguato. Benatia? Non c’è niente con il Napoli”

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Che la direzione di Rocchi sia stata inadeguata è sotto gli occhi di tutti. Siamo delusi e amareggiati perché speravamo in una direzione di gara giusta e in un atteggiamento diverso da parte dell’arbitro. Sappiamo che ci possono essere degli errori, ma quello che dà più fastidio è che vengono assunti atteggiamenti che indispongono. L’espulsione di Fabbrini? Non si capisce il motivo per cui è stato ammonito la prima volta, poi in occasione del secondo giallo Fabbrini ha cercato di evitare il contatto con Campagnaro. C’è stato un eccesso di pignoleria in queste decisioni. Terzo posto? La Roma è sempre in corsa, ha il sostegno di una piazza importante e un organico di ottimi calciatori. Noi cercheremo di giocarcela fino in fondo per quelle che sono le nostre possibilità. Abbiamo pagato molto la partecipazione alla Coppa d’Africa e in più abbiamo perso un giocatore importante come Isla. Tutto questo ci ha fatto perdere un po’ di punti. La squadra che ha può avere la potenzialità maggiore è il Napoli. Benatia? Sappiamo che parecchi nostri giocatori piacciono a diversi club e ci fanno piacere che sono ambiti, ma in questo momento non abbiamo alcuna intenzione di parlare prematuramente di mercato. Con il Napoli non se n’è parlato assolutamente”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.