Cerca
Close this search box.

F. Lauro: “Mazzarri dovrà capire come ovviare alla partenza di Lavezzi”

Franco Lauro, giornalista e conduttore televisivo per le reti Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante l’appuntamento quotidiano di “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha bisogno di alternative dello stesso valore dei titolari per poter giocare su tutti i fronti ed essere sempre al top. Serve sicuramente un centrocampista e bisogna chiarire la posizione di Gargano, occorre un potenziamento della difesa e per l’attacco andranno fatte alcune valutazioni da parte di Mazzarri che dovrà capire come ovviare alla partenza di Lavezzi che era l’uomo che non dava riferimenti, bisogna capire anche in che modo si punta su Insigne. Hamsik a centrocampo? Il talento e la duttilità di Hamsik permettono a Mazzarri questo tipo di operazioni, ma c’è da capire chi sosterrà Cavani in avanti, io ho una venerazione per Insigne che reputo più adatto di Pandev, tratta il pallone come pochi e a differenza di Lavezzi la porta la vede. Tutto sommato ci sono le condizioni per mettere in piedi una squadra dal tasso qualitativo molto alto, anche se ci sono delle piccole scommesse da vincere, prima tra tutte Insigne”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.