F. Marolda: “Niente turn-over, serve il miglior Napoli contro il Catania”

Il giornalista del Corriere dello Sport Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

In questo momento le energie mentali sopravanzano quelle fisiche. Il Napoli ha la capacità di ricaricarsi, il che dipende anche dagli allenamenti e dagli impegni. Turn-over contro il Catania? Sono sempre per la migliore formazione possibile in campo. Mancano dieci partite in cui il Napoli deve stare in apnea e andare avanti con la migliore squadra possibile. Il trio difensivo? Soltanto la condizione fisica e mentale possa far decidere per l’uno o l’altro difensore. Siamo abituati a vedere Aronica, Cannavaro e Campagnaro ma se uno dei tre ha bisogno di riposare, che riposi pure. In una partita come quella di domani non scarterei la possibilità di passare alla difesa a quattro. Il Napoli ha la sfortuna di incontrare il Catania, che è una delle squadra che sta meglio in questo momento e si pone l’obiettivo di Europa League”.

 

La Redazione

L.I.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.