Cerca
Close this search box.

F. Marolda: “Vargas sta bene, speriamo di vederlo con il Cesena”

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? Mi sembra abbastanza determinato ma anche intelligente per capire che avrà un percorso per niente facile. Arriva in un campionato molto diverso da quello cileno, sia perché più tattico che più veloce. Debutto con il Cesena? Dal punto di vista fisico sta bene, dovrà solo smaltire un po’ di fatica. Sarebbe interessante cominciare a vederlo in campo, magari non dal primo minuto. Mazzarri cambierà modulo solo se lo riterrà necessario con il cileno in campo. Con questo modulo il Napoli ha ottenuto grandi risultati, sarebbe strano cambiarlo. Palermo-Napoli? I rosanero hanno facilitato tutti, si è dimostrata una squadra squilibrata. La compagine azzurra ha convinto sul piano del gioco ma anche su quello fisico. Questo Napoli è pronto a tentare una risalita in campionato, forse impossibile. Il video su De Sanctis? Ha fatto bene a commentarlo e a dire quello che ha detto. Credo che la rete ha fatto delle cose straordinarie e ha un merito grandissimo, però noi paghiamo il prezzo che chiunque può coprire di fango un’altra persona. Credo sia davvero ripugnante fare una cosa di questo tipo. Campionato? Bisogna non fermarsi più da qui sino alla fine della stagione. Per quanto riguarda il terzo posto, la grande anomalia di questa stagione si chiama Udinese che viaggia con una media superiore ai 2 punti a partita. Speriamo che senza Benatia e Asamoah impegnati in Coppa d’Africa la compagine friulana possa calare“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.