Cerca
Close this search box.

F. Mastria: “Napoli, contro la Roma chiudi subito il match”

Federico Mastria, telecronista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli troverà un ambiente infuocato perché la pazienza di tifosi e dirigenti è finita. Sarà un ambiente incandescente. A mio avviso il Napoli deve provare a chiudere subito la partita, vista anche la tendenza della Roma di subire gol nei primi minuti del match. Terzo posto? La Roma è ancora in corsa sulla carta, ma il problema è mentale. Il male minore sarebbe chiudere qui la stagione e puntare su un altro allenatore. Per quanto riguarda il Napoli, sarà importante il lavoro dei centrocampista che dovranno subito lanciare Cavani. Ci sono delle ottime possibilità per ripetere la vittoria ottenuta a Lecce e conquistare punti pesanti in ottica terzo posto. Dzemaili? E’ un giocatore duttile che si inserisce bene nel centrocampo azzurro e può fare anche meglio in futuro. E’ un calciatore diverso dagli altri e dà delle alternative tattiche a Mazzarri. L’esperienza fatta in questa stagione potrà tornargli utile”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.