Cerca
Close this search box.

F. Naddeo: “I rumors vogliono destabilizzare l’ambiente partenopeo”

Felice Naddeo, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha fatto bene a blindare letteralmente i giocatori, in modo da sottrarli a certi pericoli legati alla criminalità. C’è da tenere in considerazione anche quanto accaduto negli ultimi mesi. Chelsea su Hamsik e Cavani? Credo che ci sarà un assalto ai tenori azzurri, in tal senso sono importanti le dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Cavani. Forse queste voci riguardanti l’interesse del club londinese non sono casuali, credo sia in atto un tentativo di destabilizzazione dell’ambiente. Corsia sinistra? Quella è una zona di campo dove il Napoli ha bisogno di fare qualcosa sul mercato. Proprio lì manca qualcosa, visto che spesso viene impiegato Zunga. A questo proposito credo che il club stia lavorando sottotraccia, anche per acquisire un nuovo centrocampista. Un nome interessante potrebbe essere quello di Gaitan, ottimo calciatore del Benfica. Bisogna lavorare anche in uscita, è probabile che partirà Mascara.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.