F.Orsi: “Ibra è ancora un gradino sopra Cavani”

Fernando Orsi è intervenuto in diretta su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Di attaccanti bravi ce ne sono in Italia, ma se io giocassi ancora, chi non vorrei avere di fronte è Zlatan Ibrahimovich. Il centrvanti del Milan è ancora il più decisivo in Italia, e a mio avviso ancora un gradino superiore a Cavani. Ciò non toglie che la coppia azzurra composta dal Matador e da Lavezzi è un tandem di tutto rispetto, che fa tremare le difese avversarie. Di Matteo lo conosco bene, lui era un centrocampista quindi negli hanni ha sviluppato sicuramente un’ottima visione del campo e del gioco, credo che può fare bene al Chelsea, spero non subito per gli azzurri. Il calcio italiano è di nuovo in ripresa, speriamo che a breve si possa riottenere il quarto piazzamento in Champions”.

La Redazione

A.N.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.