Cerca
Close this search box.

F. Pecchia: “Napoli in corsa per qualsiasi traguardo”

Fabio Pecchia, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Siena-Napoli? Gli azzurri devono recuperare il terreno rispetto alle prime della classe, ma non sarà una partita facile. Il Siena riesce ad affrontare gli avversari rimanendo sempre coperto. Inler? Può essere un momento particolare. Il Napoli è partito bene però ora tutta la squadra ha avuto un calo di forma. L’assenza di Lavezzi pesa tantissimo nell’economia della squadra ed è determinante. Terzo posto? Il Napoli è in lizza in ogni competizione, tutti gli obiettivi sono alla portata. Manca un intero girone di ritorno e la squadra di Mazzarri se la giocherà fino all’ultimo. Anche l’anno scorso nei momenti delicati il Napoli è riuscito a riprendere il suo cammino. Difesa a quattro? Mazzarri ha fatto grandi cose e ha raggiunto grandi risultati utilizzando il suo modulo. Non credo che il problema stia nel modulo. Nella squadra ci sono giocatori che si potrebbero adattare alla difesa a quattro, ma spesso lo stesso Mazzarri cambia modulo a partita in corso“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.