Cerca
Close this search box.

F. Piccolo: “Contro quest’Inter ci vuole un Napoli formato Champions”

Il collega Fabrizio Piccolo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Mi aspetto un Napoli che dal punto di vista della prestazione sia simile a quello visto a Firenze e contro il Chelsea. Temo molto quest’Inter ferita e arrabbiata, non mi riesco a spiegare la striscia così negativa. Lavezzi e Cavani? Sono due giocatori che possono far male a qualsiasi squadra, in particolare a un’avversaria che non sta attraversando un buon periodo. Bisognerà fare molta attenzione e avere molta concentrazione. Non sono così convinto che l’Inter venga al San Paolo per il pareggio. Il Napoli in campionato non ha mai vinto tre partite di fila, se domani riuscisse a battere i nerazzurri supererebbe anche le statistiche. Formazione? Il Napoli può permettersi di scegliere senza preoccuparsi, tutte le alternative sono valide e molto importanti. Possiamo essere sicuri che saranno scelte oculate. Darei un turno di riposo a Campagnaro sostituendolo con Grava, che potrebbe essere utile per marcare uno degli attaccanti dell’Inter. Per quanto riguarda il centrocampo credo che Mazzarri sia orientato a schierare Dzemaili al posto di Hamsik. Chi temere di più? Forlan, è il giocatore più pericoloso perché quest’anno non è ancora riuscito ad esplodere. Sneijder è il vero fuoriclasse di questa squadra ma non sta attraversando un periodo positivo”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.