Cerca
Close this search box.

F. Piccolo: “Napoli, dimenticare la trasferta di Londra per un gran finale di stagione”

Il collega Fabrizio Piccolo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Udinese-Napoli? Non so quale squadra sarà più stanca fra le due, entrambe sono state impegnate in partite intense. Non mi fiderei troppo di un’Udinese stanca o afflitta dall’eliminazione dall’Europa League. I bianconeri al Friuli hanno messo sempre in difficoltà il Napoli di Mazzarri e hanno un Di Natale che tutti conosciamo. Mi aspetto una partita molto difficile che vivrà anche degli sprazzi dei campioni. Cavani-Di Natale? Sono due giocatori con caratteristiche differenti. Cavani ha tutta una carriera davanti per segnare tanti gol, speriamo che li torni a fare già domenica sera al Friuli. Se il Napoli riuscirà a superare indenne lo shock e la delusione dell’eliminazione, questa squadra potrà avviarsi verso un finale di stagione esultante. Il trio difensivo? C’è un ballottaggio tra Aronica e Britos, ma escluderei di vedere contemporaneamente in campo sia Fernandez che Britos. Maggio assente? Mi aspetto di vedere un Dossena recuperato, perché di recente non sta facendo bene come nella scorsa stagione. Forse ha influito dal punto di vista psicologico il fatto che Mazzarri gli ha spesso preferito Zuniga. Mi aspetto una grande prova dagli esterni azzurri. Con Lavezzi in panchina vediamo anche come si comporterà Pandev che, secondo me, può ancora dare tanto. Lavezzi ha riportato qualche acciacco e ha bisogno di riposare, è quindi opportuno dare spazio a Pandev che deve sentirsi un giocatore importante e non una riserva come le altre”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.