Cerca
Close this search box.

F. Piccolo: “Vorrei vedere Insigne al fianco di Cavani contro l’Olympiacos”

Il giornalista Fabrizio Piccolo è intervenuto come ospite radiofonico alla trasmissione Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio CRC, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho visto un certo accanimento contro il Napoli, certo, è difficile uno sconto sulle squalifiche se nei referti si parla di espressione ingiuriosa, cosa che vale anche per Dossena di cui non sapevamo nulla prima delle sentenze della giustizia sportiva. A questo punto mi chiedo chi giocherà a sinistra.

Bilancio positivo per gli azzurri nazionali? Sì, siamo sempre contenti quando i nostri nazionali fanno bene. Speriamo abbiano smaltito comunque rabbia e tossine. A Palermo bisogna essere belli tonici e concentrati  per far bene in questo inizio di stagione. Abbiamo grandi giocatori, l’organico c’è, la voglia pure. Bisogna partire col piede giusto.

Se Cavani giocherà domenica? Non so, l’amichevole di domenica è una prova generale in vista del campionato. Vorrei vedere almeno un tempo Cavani  insieme a Insigne e, più in generale, la formazione che giocherà a Palermo.  Attendiamo con fiducia.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.