Fabian Ruiz: “Difficile vincere lo Scudetto, ma siamo pronti a dare tutto. A Napoli mi hanno trattato come uno di famiglia dal primo giorno”

Il centrocampista del Napoli ha parlato al Correo de Andalucia, in occasione del premio vinto "Miglior giovane del 2018"

In occasione del premio “Giovane dell’anno 2018” ricevuto, Fabian Ruiz ha rilasciato alcune dichiarazioni al Correo de Andalucia: “Per me è un grande orgoglio che la città in cui sono cresciuto si accorga di ciò che ho fatto. E’ un piacere ricevere questo premio come sportivo dell’anno. Ricordo che il mio processo di crescita è stato lungo, ci fu un anno molto duro e realizzai che, effettivamente, non era soltanto un gioco, bensì qualcosa di più importante. Avrò avuto 15-16 anni, prima per me era solo divertimento“. Non sono mancate dichiarazioni sul Napoli e sullo Scudetto: “Sono molto felice a Napoli. Mi hanno trattato come se fossi uno di loro dal primo giorno. Mi hanno accolto bene, le cose stanno andando per il verso giusto. Com’era previsto, mi sono unito subito ad Albiol e Callejon, però ho sviluppato anche altre amicizie, per esempio quella con Dries Mertens, con cui passo molto tempo. Lo Scudetto è difficile, perché la Juventus sta dimostrando tutto il suo potenziale. Siamo pronti a dare tutto, ci crediamo, ma è chiaro che sia difficile. Il mio sogno è quello di ritirarmi al Betis, perché è il mio club ed è ovvio che che un giorno vorrei tornare a casa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.