Cerca
Close this search box.

Fabian Ruiz: “Un sogno giocare titolare al Bernabeu con la Spagna. Devo continuare a migliorare”

Così il centrocampista azzurro dopo la gara con le Isole Far Oer

Dopo la manciata di minuti nella gara contro le Isole Far oer, ecco l’esordio da titolare con la Spagna per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Il classe ’96 ha giocato dall’inizio nel match vinto dalle Furie Rosse contro la Svezia ed è stato anche protagonista dell’assit del terzo gol dei suoi.

Al termine della gara, lo stesso giocatore ha mostrato tutta la propria felicità per la prestazione disputata e per essere sceso in campo dal primo minuto: Giocare da titolare al Bernabeu vicino a giocatori del genere e davanti ad una tifoseria come la nostra è stata una cosa grandiosa. Una cosa molto importante per me, sono molto contento. Devo continuare a dare il massimo e a fare del mio meglio, lavorare duro per migliorare ancora”, ha detto in conclusione in zona mista Fabian Ruiz.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.