Fabiano Santacroce: “Napoli – Juventus è la gara più sentita sia dai tifosi che dai calciatori. Su Koulibaly…”

Se il Napoli gioca come sa, Allegri potrà schierare pure la difesa a cinque...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabiano Santacroce, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Napoli – Juventus è la partita più sentita sia dai tifosi sia dai calciatori, se il Napoli gioca come sa, con la qualità che ha in attacco, Allegri può schierare anche la difesa a cinque ma perderebbe lo stesso.”

Sulla difesa: “La difesa non è il tallone d’achille della squadra, il problema è che davanti sono così forti che è quasi impossibile trovare una difesa di pari livello. La difficoltà sta nel fatto che non sempre i difensori sono tutti in linea, e questo comporta dei problemi per il gioco della squadra.  In queste ultime gare si è messo in luce Koulibaly che ha delle potenzialità fisiche molto importanti, può crescere tanto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.