Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (Ag. Insigne): “Lorenzo ha le qualità per giocare in tutti i ruoli dell’attacco”

E' bravo nell'uno contro uno, ha un buon tiro ed è anche un uomo assist

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Andreotti procuratore tra gli altri di Lorenzo Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La convocazione in Nazionale testimonia il fatto che è riuscito a superare bene l’infortunio che lo ha tenuto fuori gran parte della scorsa stagione. Secondo me è ancora al 70% della forma, ma è riuscito a mettersi in mostra nella gara di ieri. Lorenzo con 35/40 metri dalla porta può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, è bravo nel puntare l’uomo, ha un buon tiro e ieri ha mostrato anche le sue qualità di uomo assist. E’ riuscito a riconquistare la Nazionale grazie alle sue qualità mentali, sa quello che vuole, è stato cresciuto da genitori che gli hanno insignato i valori veri della vita, ed il fatto che abbia messo su famiglia, pur essendo ancora molto giovane, dimostra la maturità che ha.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.