Fabio Andreotti (Ag. Insigne): “Lorenzo ha le qualità per giocare in tutti i ruoli dell’attacco”

E' bravo nell'uno contro uno, ha un buon tiro ed è anche un uomo assist

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Andreotti procuratore tra gli altri di Lorenzo Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La convocazione in Nazionale testimonia il fatto che è riuscito a superare bene l’infortunio che lo ha tenuto fuori gran parte della scorsa stagione. Secondo me è ancora al 70% della forma, ma è riuscito a mettersi in mostra nella gara di ieri. Lorenzo con 35/40 metri dalla porta può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, è bravo nel puntare l’uomo, ha un buon tiro e ieri ha mostrato anche le sue qualità di uomo assist. E’ riuscito a riconquistare la Nazionale grazie alle sue qualità mentali, sa quello che vuole, è stato cresciuto da genitori che gli hanno insignato i valori veri della vita, ed il fatto che abbia messo su famiglia, pur essendo ancora molto giovane, dimostra la maturità che ha.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.