Fabio Andreotti: “Insigne e il Napoli sono felici l’uno dell’altro. Suo fratello Roberto? Si valutano varie ipotesi in serie B”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Bigon è molto bravo a parlare poco ed a fare tanto sul mercato del Napoli, da gennaio ad oggi sono state fatte operazioni molto intelligenti, lo stesso Michu è un calciatore molto importante. Su Koulibaly? E’ un calciatore secondo me già pronto ma di forte prospettiva, sono le tipiche operazioni da Napoli che lavora sempre con un occhio al futuro. Insigne non ha fatto problemi a partite subito per il ritiro, tiene tanto al Napoli che lo ritiene al centro del suo progetto, se gli equilibri restano questi il rapporto è destinato a continuare per tantissimi anni. Su Roberto Insigne? Il Perugia è da escludere, c’erano discordanze sul ruolo che volevano fargli interpretare, ad oggi non ci sono destinazioni certe, si stanno facendo valutazioni  di un certo tipo, si monitorano varie situazioni di contesti di serie B anche se più che la categoria è importante il progetto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.