Fabio Andreotti: “Molti giocatori sono scontenti nel modulo di Benitez. Ecco perchè porterei Insigne in Nazionale”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mondiale? La percezione mia e di Lorenzo è che ci siano quei 15-16 sicuri di partire per il Brasile, mentre gli altri 8-9 sono incerti e Prandelli non ha le idee chiarissime. La condizione fisica di Lorenzo è eccellente, ma non sarà questo il fattore fondamentale nella scelta di Prandelli, tutto si ricondurrà a come vorrà giocare e a come vede i giocatori psicologicamente. Io porterei Lorenzo in nazionale perchè nelle partite importanti ha sempre fatto benissimo, ha una marcia in più e sviluppa la tensione in energia positiva.

Questo è per il Napoli un anno molto importante, molti calciatori non si sono identificati nel modulo di Benitez e non sono contenti della stagione vissuta. Lorenzo si è adattato e non è questo il suo ruolo, ha sacrificato molto la fase offensiva per quella difensiva, ha preso molti pali perchè è arrivato sotto porta stanco e con poca lucidità. Da trequartista avrebbe fatto molti gol in più, tanti giocatori vanno in difficoltà nel modulo di Benitez. Per fare il salto di qualità servono giocatori importanti, sarà un anno duro per la proprietà, Bigon e l’allenatore, portare altri quattro o cinque nomi importanti sarà difficile senza cessioni importanti. A quanto pare il Napoli chiuderà l’esercizio in negativo”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.