Fabio Andreotti: “Perugia o Novara per Roberto Insigne. Il Napoli sta alzando l’asticella”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto l manager di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dichiarazioni di Conte? La Juve è sicuramente la squadra meglio proiettata per il futuro, ma sicuramente le sue dichiarazioni sono dettate anche dalla preoccupazione per le tante risorse che stanno entrando nelle casse del Napoli. Damiao? E’ un giocatore importante ed il prezzo del cartellino è allettante. L’unica incognita è sul suo recente infortunio. L’idea per la sostituzione di Cavani era quella di prendere calciatori pronti al calcio europeo, come Dzeko o Gomez, ma Damiao è sicuramente un nome di grido, giocatori da trenta gol all’anno come Cavani ce ne sono pochissimi in Europa. Benitez? E’ un uomo navigato, professionista serio e dallo spessore umano importante. In questo momento storico era l’allenatore da prendere, che dà garanzie importanti. Calciatori nuovi? Il Napoli sta alzando l’asticella, i calciatori che si stanno aggiungendo sono importanti, a mio avviso solo Campagnaro non sarebbe dovuto andar via, ma se dovessero arrivare i calciatori di cui si scrive, il Napoli sarà una seria concorrente della Juve. Roberto Insigne? Ci sono molti contatti con squadre di B e Lega Pro, attualmente opteremmo per il Perugia se dovessimo andare in Lega Pro, mentre andremmo a Novara in Serie B. Ad inizio settimana prossima sarà tutto definito, andrà direttamente al ritiro della sua nuova squadra”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.