Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Che soddisfazione la prestazione di ieri. Benitez saprà esaltare le qualità di Lorenzo”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Al di là del gol di notevole fattura, ciò che ci ha dato grande soddisfazione è stata la grande prestazione fornita da Lorenzo. E’ un giocatore che ha grandi doti nel uno contro uno, se gli dai spazio può fare veramente male. Lo ha dimostrato anche ieri, il suo forte è puntare l’uomo. Ha sviluppato anche una grande maturità tattica. E’ il tipico giocatore degli ultimi 30 m. Con Benitez potrà sicuramente fare bene dato che è un allenatore che propone gioco offensivo. Troverà un giusto equilibrio ed Insigne darà soddisfazioni al tecnico. Quest anno ha realizzato 5 gol e fornito 8 assist. Sostengo che il lavoro di Mazzarri sia stato fondamentale per la crescita, proabilmente con Benitez le qualità di Lorenzo potrebbero essere maggiormente esaltate”.

A cura di Luigi Curcio


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.