Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Il Napoli con il tridente può fare male a chiunque”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Roma ho visto un Napoli incisivo solo nella ripresa. Non mi sarei aspettato la partenza in sordina degli azzurri che, solitamente, si approccia sempre con grinta ed attenzione ai match. Lorenzo? Siamo soddisfatti dell’impiego del ragazzo. Si dice che Mazzarri sia diffidente con i giovani, se questo è vero allora ciò dà ancora più valore alle qualità di Lorenzo che è riuscito a convincere un tecnico diffidente con i talenti emergenti. Modulo? Il 4-3-3 esalterebbe le qualità di molti azzurri, non solo Lorenzo ma anche Pandev può fare meglio. Ma queste scelte, ovviamente, spettano al mister. Prestazione di Roma? Lorenzo gioca bene in questa posizione in cui lo schiera Mazzarri. Largo a sinistra e con licenza di saltare l’uomo può fare veramente male. Ogni volta che Mazzarri ha schierato il tridente con Lorenzo, Pandev e Cavani, consentendo ad Hamsik di partire da dietro il Napoli può fare molto male. Scudetto? Sono fiducioso, la Juve non avrà vita facile. Viareggio? Roberto avrà i riflettori puntati addosso. A gennaio lo volevano diverse squadre di B”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.