Fabio Andreotti (proc. Insigne): “La convocazione di Mangia non è una bocciatura per Lorenzo”

Fabio Andreotti (proc. Insigne): “La convocazione di Mangia non è una bocciatura per Lorenzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io credo che il Napoli possa lottare per lo scudetto e la campagna acquisti di gennaio ha rafforzato questa mia convinzione. Il Europa League può sorgere qualche complicazione in più, ma anche in questa competizione si può fare bella figura. Lazio – Napoli? Il Napoli ha sempre fatto bene in queste sfide. Forse gli azzurri hanno una rosa tecnicamente migliore rispetto alla Lazio, ma resta pur sempre una sfida difficile. In questi momento il Napoli sta bene, fisicamente e psicologicamente, la restituzione dei due punti ha riportato convinzione ed entusiasmo: io, personalmente, sto iniziando a credere alla possibilità di vittoria del titolo. Nazionale? Credo che Paolo Cannavaro debba essere convocato in nazionale. Il Napoli ha una delle migliori difese del campionato e credo che Paolo se la possa tranquillamente giocare con i difensori della Juventus. L’under 21 vuole portare Lorenzo all’Europeo d’Israele. La convocazione di Mangia non è assolutamente una bocciatura di Prandelli. La Federazione tiene molto all’Europeo Under 21 e per questo Lorenzo gioca nella squadra di Mangia”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google