Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Lorenzo sta bene al Napoli. È felice dell’affetto dei tifosi”

Fabio Andreotti (proc. Insigne): “Lorenzo sta bene al Napoli. È felice dell’affetto dei tifosi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La svolta psicologica per il Napoli è arrivata al momento della sentenza. La Juventus ha una rosa più attrezzata e completa, ma gli azzurri hanno una grande forza emotiva. La sfida del 1 marzo tra Napoli e Juventus potrebbe essere decisiva non solo per la posta in palio, ma anche per la capacità di Mazzarri e dei suoi ragazzi di sfruttare la forza emotiva. Roma? I giallorossi hanno sempre mostrato interesse per Lorenzo, lo considerano un calciatore utile per qualsiasi progetto e non solo per il gioco di Zeman. Lorenzo è napoletano e tifoso del Napoli, qui sta benissimo ed è felice. Gestione di Lorenzo? Nel ritiro Lorenzo ha avuto modo di mostrare le sue qualità e di convincere il tecnico. Nel girone d’andata ha giocato tantissimo e, per largo tratto, è rientrato tra gli undici titolari molto spesso. Ci aspettiamo anche un gran girone di ritorno. Interessamento di altri club? Noi speriamo che Lorenzo resti a lungo in azzurro. È felicissimo dell’amore dei tifosi

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google