Fabio Bilardo (ag. Sosa): “Josè si è ambientato bene. Obiettivi? Campionato e Nazionale”

Fabio Bilardo, procuratore di Josè Sosa, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle fequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Lui è contento, si è ambientato bene, l’importante sarà giocare con più continuità. Le sue qualità? Può dare maggiore contributo in zona offensiva. Scudetto? Non parlano nel gruppo di questo, Milan e Inter sono due club prestigiosi, gli azzurri stanno lavorando bene; sognare poi non costa niente. Obiettivi di Josè? diventare campione al primo anno di Italia non sarebbe male, quest’anno gli è servito per ambientarsi, vorrà inserirsi più stabilmente anche nella Nazionale argentina”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.