Fabio Cannavaro: “Avrei giocato anche gratis per il Napoli”

Torna a parlare del Napoli Fabio Cannavaro e della sua voglia di giocare in maglia azzurra. Il capitano della Nazionale italiana in una intervista al settimanale Chi ha ammesso: “Con gli azzuri non c’è mai stata nessuna trattativa. La gente non ci crede e sinceramente anche io stento a crederci. Avrei voluto giocare nella mia città, dove ho portato la coppa del Mondo vinta con l’Italia nel 2006. Pur di giocare nel Napoli lo avrei fatto anche gratis, ho sempre mandato messaggi da quando la società è tornata in serie A, purtroppo non sono stati recepiti”. 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.