Fabio Cannavaro: “I cinque punti dalla Juventus possono essere recuperati”

Fabio Cannavaro: “I cinque punti dalla Juventus possono essere recuperati”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore Fabio Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

L’assoluzione di Paolo è stata una notizia bellissima, sono contentissimo per mio fratello che può continuare a giocare e ad essere a disposizione del mister. Juventus? Cinque punti si possono recuperare anche perché il Napoli è in crescita ed ha ottenuto risultati importanti di recente. Cavani? Il rischio che arrivi qualcuno che sborsi i soldi della clausola c’è. Io spero che queste offerte non arrivino, ma ad ogni modo Cavani darà tutto per la causa azzurra fino all’ultimo giorno”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google