Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Il Real ti concede sempre qualcosa in casa, il Napoli dovrà stare attento alle potenzialità dei singoli”

L'ex giocatore di Real e Napoli Fabio Cannavaro è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex giocatore di Real e Napoli Fabio Cannavaro è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Bernabeu è uno stadio che ha una storia importante, però dal momento che l’arbitro fischia si penserà solo al campo e non quello che ti succede intorno. Il Napoli è una squadra che segna molto, deve continuare a fare il suo gioco, sicuramente ci sarà da soffrire, il Napoli se gioca come sa fare se la può giocare tranquillamente con il Real. Queste sfide le decidono sempre i campioni, quindi il Napoli dovrà stare attento alle potenzialità dei singoli del Real. Il Napoli deve cercare il momento per far male al Real, sicuramente nel modo in cui giocano ti concedono sempre qualcosa, l’uno contro uno per loro è normalità, proprio su questo deve contare il Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.