Fabio Cannavaro: “Mi dispiacerebbe vedere il Napoli non giocare più al San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Fuori dal Comune, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore Fabio Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Negli anni passati l’immagine di Napoli fuori dai confini dell’Italia non era sicuramente positiva. L’America’s Cup ha aiutato molto Napoli a rialzarsi ed a mostrarsi in tutta la sua bellezza e questo è anche merito dell’attuale amministrazione comunale. Il sindaco sta sfruttando molto le vetrine sportive e fa bene perché i napoletani sono passionali e la passione per lo sport aiuterà sicuramente anche a digerire decisioni come il lungomare completamente pedonale. Stadio? Napoli ha bisogno di un nuovo stadio ma non va dimenticato che il San Paolo è un simbolo importantissimo ed i tifosi gli sono molto legati. Io farei un sacrificio e manderei la squadra a giocare per due anni altrove e ristrutturerei al meglio il San Paolo lasciando il simbolo azzurro nel cuore della città”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.