Fabio Cannavaro: “Resterò sempre un tifoso del Napoli”

L’ex giocatore di Napoli e Juventus, capitano della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006 e Pallone D’Oro, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Per il momento sto bene a Dubai, dove c’è il mare ed un bellissimo clima. Poi ho una proposta di contratto come dirigente della Juventus, ho due anni di tempo alla scadenza del mio impegno con l’Al Ahly per decidere se accettare o meno. La Juventus farà grandi cose, dopo il cambiamento della struttura societaria si fa attenzione anche ai dettagli. In Sudafrica non ci aspettavamo di essere eliminati così presto e male. Auguro a Cassano di fare bene al Milan, dopo anni in cui ha dilapidato il suo talento è giunta l’ora di non buttare via un’occasione importantissima. Il Milan è la compagine favorita perchè ha una rosa completa, non solo Ibrahimovic. Leonardo è una bravissima persona e può risollevare le sorti dell’Inter. Spero che il Napoli riesca ad ottenere risultati importanti, sapevo che la compagine di Mazzarri era molto valida ma sta andando oltre le più rosee aspettative, sono e resterò sempre un tifoso del Napoli”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.