Fabio Cannavaro: “Un onore aver iniziato la carriera a Napoli, un peccato non esserci tornato”

L’ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro è intervenuto su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnples.it: “Ora sono dirigente e non intendo tornare in Italia, per il momento voglio girare il mondo e fare tante esperienze diverse. Dell’Italia conservo la bellissima carriera vissuta ma soprattuto la gioa del Mondiale e del Pallone d’oro. Un onore per me iniziare la carriera a Napoli, la mia città e la squadra per cui sono tifoso. Qualche anno fa c’era stata la possibilità di ritornare a casa ma la società poi decise di puntare su altri calciatori, peccato. Sono comunque orgoglioso di ciò che ho fatto e resterò un tifoso azzurro.”

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.