Fabio Cannavaro: “Vedo difficile un arrivo di Ibra in azzurro. Paolo? Merita la fascia di capitano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Fabio Cannavaro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quest’anno inizio la mia avventura da allenatore, lavorerò nello staff tecnico della mia ex squadra di Dubai. Ibra? Nel 2005 l’ho portato in giro per Napoli in vespa. Si tratta di un giocatore straordinario che fa la differenza. Non so se il presidente sarà disposto a fare questa pazzia e questo sforzo, ma sicuramente Ibra renderebbe tutti più contenti. Zlatan sposta gli equilibri, ma guadagna tantissimo: vedo molto complicato un suo arrivo a Napoli. Higuaín? Un giocatore straordinario. Molti lo sottovalutano ma si tratta di un attaccante che fa la differenza. Il nuovo Napoli ha preso calciatori interessanti, ma il progetto deve ancora decollare perché si è perso Cavani. Benitez, comunque, è un grande allenatore che dovrà essere bravo a mettere insieme una nuova squadra. Albiol? Ha caratteristiche simili a Paolo. Benitez dovrà lavorare per formare la coppia meglio assortita. La fascia di capitano? Paolo è un ragazzo che ha faticato per emergere, merita la fascia con tutto il rispetto per Hamsik. Lo slovacco non è Maradona e non vedo perché Paolo debba cedere la fascia come fece Bruscolotti.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.