Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Vincere a Milano regala sensazioni incredibili”

Fabio Cannavaro, ex calciatore del Napoli e campione del mondo 2006, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ho avuto la fortuna di giocare con il Napoli in Coppa Uefa, ma non andò bene. Marcavo Yeboah, era enorme (ride ndr). Sabato sera mi sono divertito molto; nell’ultima vittoria ero in campo, e so cosa vuol dire vincere a Milano. A Milano ebbi dei problemi fisici; non andò bene l’esperienza. Andare li e vincere, è bello perché sembra di essere i padroni di casa. La Champions è molto più dura del campionato; ma quest’anno vista la difficoltà delle grandi, sarebbe più opportuno puntare sul campionato. Sarebbe una vittoria di squadra più che dei singoli. La Juve è abituata a vincere e giocando una sola volta a settimana, può dire la sua. Prossima trasferta a Monaco? Dura, durissima; è una delle squadre più forti d’Europa. Paolo in nazionale? Sbaglia poco, e da fratello lo vorrei in nazionale; gli errori, quando si è in gruppo ben affiatato, si notano poco. È questa la fortuna del Napoli, avere un gruppo. Futuro al Napoli? Non lo so, a me farebbe piacere.”

La Redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.