Cerca
Close this search box.

Fabio Capello: “Pagati gli errori della gara di Stoccolma, assurdo attaccarli sulle palle alte. In Italia manca qualità”

Il tecnico parla della clamorosa eliminazione degli azzurri

Attraverso i microfoni di Repubblica Tv il tecnico Fabio Capello ha commentato cosi l’eliminazione dai Mondiali dell’Italia dopo lo spareggio contro lo Svezia. Ecco le sue parole:

“Sono talmente dispiaciuto e amareggiato che non riesco a pensare a questa eliminazione. Come è stato possibile non segnare alla Svezia? Abbiamo pagato gli errori della prima partita dove non siamo scesi in campo senza l’umiltà di questa sera. Abbiamo giocato con la palla alta, dove sono insuperabili. Siamo stati eliminati in Svezia. Le cause? A volte serve un po’ di qualità in più per affrontare squadre che giocano così chiuse. Ventura? Non voglio criticare il tecnico, lui ha fatto con quello che ha in mano. Buffon? Non è lui in lacrime, è il paese intero a essere in lacrime. Lui sente di aver fallito, è questo il problema. Rifondazione del calcio italiano? E’ troppo presto per parlare di questo, il problema è che c’è troppa poca qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.