Fabio Gatti: “C´ero quel primo giorno in serie C.. ora il Napoli è una grande d´Europa”

Per parlare del Napoli alla vigilia della supersfida col City a Radio Sportiva è intervenuto l´ex azzurro Fabio Gatti

DAL FALLIMENTO ALL´EUROPA Io sono arrivato il primo giorno a Paestum, quando De Laurentiis prese la squadra dal fallimento. Avevo capito da subito che il presidente era ambizioso, e avrebbe riportato il Napoli ai vertici in Italia ed in Europa ma in così poco tempo però non me lo aspettavo nemeno io.

SULLA SFIDA AL CITY Mister è un maestro a togliere pressione ma chiaramente il Manchester era favorito con il Bayern per gli sforzi economici fatti. Ma il Napoli ha dimostrato sul campo di crederci, facendo un cammino inimmaginabile: sarà la partita dell´anno, la giusta carica ce l´avrà squadra e il pubblico. Anche le scelte di Mazzarri con un turnover ragionato hanno dato soddisfazioni in Champions. Il Napoli ha pagato in campionato, ha una rosa competitiva ma che per la prima trova 2 competizioni così importanti: la squadra è giovane e tanti sono alla prima volta.

SU CAVANI Scorso anno sia lui che squadra hanno fatto cose eccezionali, chiaramente le aspettative si sono alzate. Lui si sacrifica e lavora molto per la squadra, il gol lo ritroverà.
In mezzo sono arrivati Donadel, Dzemaili e Inler, ma Gargano è imprescindibile.

 

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.