Fabio Gatti: “Spero che il Palermo blocchi il Milan”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli e attualmente al Perugia Fabio Gatti sull’attuale campionato del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non mi aspettavo un Napoli così in vetta e questo fa capire che il progetto-Napoli era davvero ambizioso sin dai tempi della serie C. Io conosco Serse Cosmi, è un allenatore preparato a caricare la squadra nei momenti difficili e spero che sabato sera possa bloccare il Milan per far sì che gli azzurri possano rosicchiare dei punti ai rossoneri. Gargano ha bisogno di rifiatare dopo un periodo non proprio fortunato a livello di prestazione, Non conosco molto bene Yebda ma se Mazzarri lo dovesse mettere in campo vuol dire che l’algerino è più in forma del centrocampista uruguaiano. Sulla vicenda di Sosa dico che queste cose purtroppo capitano nelle categorie inferiori, lui era sconvolto quando io l’ho sentito al telefono qualche giorno fa ma chi lo ha minacciato con una pistola sicuramente non era un tifoso ma un vero e proprio criminale”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.