Cerca
Close this search box.

Fabio Liverani: “Vrsaljko giovane ma pronto per un top club come Napoli. Su Valdifiori…”

Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Vrsaljko? È un terzino destro di spinta anche se può essere adattato anche sulla sinistra, ha grande forza fisica, personalità e un ottimo piede. Pur essendo giovane, ha una discreta esperienza in campo europeo. Ha giocato un mondiale, ha giocato anche in Champions. Con il Presidente Preziosi l’abbiamo scelto per il Genoa quando ero in panchina, facendo un investimento importante. È un giocatore di sicura affidabilità. Il suo obiettivo è sempre stato quello di giocare in un top club. È un giocatore di grande forza e temperamento. Su Valdifiori? Con Sarri Valdifiori ha prodotto un gran gioco ad Empoli, di personalità e di verticalizzazione. Per lui è una fortuna aver fatto il grande salto in una grande squadra come il Napoli e trovare un allenatore che lo ha valorizzato e che lo conosce. Deve conoscere in tempi brevi il modo di giocare dei compagni per servirli al meglio. Sarà fatto un lavoro di personalità e qualità sui meccanismi in allenamento in questo senso.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.