Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini (Corriere dello Sport): “Nessun dubbio sulla partenza di Pandev. Fiorentina destinazione prestigiosa”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Mandarini (Corriere dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi sembra abbastanza normale nel calcio moderno essere polivalenti, una squadra deve avere un’identità ma deve anche essere camaleontica, mi aspetto una crescita su questo aspetto rispetto all’anno scorso.
Non ci sono dubbi sull’uscita di Pandev, la Fiorentina lo voleva già da gennaio e per lui sarebbe anche una destinazione prestigiosa. Zapata continua ad essere visto da Benitez come centravanti e unica alternativa reale ad Higuain perchè Michu farà la seconda punta. Zapata dunque è assolutamente confermato.
Al momento il problema più impellente è trovare il leader e dare un certo spesso al tasso del carisma a questa squadra, in questi termini la mancanza di Reina sicuramente inciderà ulteriormente e ci sarà da lavorare sotto questo aspetto.
Edu Vargas se arriverà un’offerta importante verrà ceduto. Lui è rimasto traumatizzato con l’ambiente calcistico napoletano,  forse però con Benitez potrebbe ritrovare fiducia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.