Fabio Viviani: “Hamsik legatissimo a Napoli. Non lascerà mai la città”

Fiabio Viviani, vice di Francesco Guidolin, è intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “La grande difficoltà di andare in Europa è che le grandi degli altri campionati “riposano”, non hanno gli stessi problemi delle squadre italiane. Quindi anche giocare contro una Sampdoria o un Siena potrebbe risultare più complicato del dovuto. Sarà un Udinese determinata per ottenere punti importanti. Al Napoli non basteranno le motivazioni, che probabilmente saranno maggiori delle nostre. Toccherà a noi fare una grande prestazione, metterci quel qualcosa in più per sopperire alle differenze con una grande squadra come gli azzurri. Futuro lontano da Napoli per Hamsik? Marek sa che purtroppo queste cose possono capitare, ma ha sempre dichiarato di essere legatissimo alla città di Napoli. In passato ha rifiutato offerte importanti per il suo fortissimo legame con la città”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.