Fabio Viviani: “La condizione fisica del Napoli è precaria. Per il terzo posto…”

Fabio Viviani, ex vice-allenatore azzurro ai tempi di Edy Reja, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnapels.it:

“Napoli fallimentare nelle uscite importanti? L’impegno di Champions ha inciso pesantemente sulla forma dell’intera squadra azzurra, ieri si è notata la differenza atletica con i calciatori della Juventus. Il primo campanello d’allarme si è avuto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Siena. Mi auguro che i partenopei possano abituarsi al doppio impegno di prestigio, sarà il passo fondamentale da fare per divenire un top team. Lazio o Napoli per il terzo posto? I biancocelesti hanno grande voglia di centrare l’obiettivo e questo potrà fare la differenza. Accorgimenti di Reja? I capitolini faranno la solita gara d’attesa”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.