Fabrizio Biasin: “Il Napoli non ha bisogno di rivoluzionare la rosa. Attenzione all’Inter…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per Fellaini io sono abbastanza convinto che Bigon stia lavorando bene e per l’ingaggio si metterà d’accordo direttamente con il giocatore, resta da capire quanto Van Gaal quanto è convinto di lasciarlo andare.
Il Napoli non ha necessità di rivoluzionare la rosa come l’anno scorso. Il Napoli può puntare a selezionare e rinforzare con pochi giocatori una squadra già ben strutturata.
L’impressione che hanno avuto tutti è che anche l’Inter si batterà per le primissime posizioni, di sicuro può lottare per un piazzamento in Champions, Mazzarri ha una squadra che può arrivare benissimo tra le prime tre, ha tra le mani un’ottima rosa, però fino ad ora abbiamo visto solo delle amichevoli e le amichevoli di luglio sappiamo bene quanto siano utili in termini di attendibilità.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.