Fabrizio Bocca: “Insigne è un jolly, si deve sfruttare il suo estro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Fabrizio Bocca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Roma il Napoli è stato condizionato dalla vittoria della Juve contro la Fiorentina, gli azzurri hanno subito il contraccolpo psicologico del dover vincere a tutti i costi. Ad ogni modo credo che il Napoli stai facendo il famoso salto di qualità ed in quest’ottica l’Europa league può essere un ottimo strumento. Passare il turno significa incontrare squadre da Champions, e ciò può far solo bene agli azzurri. In Europa Mazzarri deve schierare i migliori uomini, e tra questi vi includo anche Insigne, un vero e proprio jolly. Il ragazzo ha grandi qualità tecniche e vede bene la porta, si deve solo liberare da tatticismi eccessivi per poter godere al meglio dell’estro di Lorenzo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.