Fabrizio Bocca: “Le squadre italiane nutrono poco rispetto verso l’Europa League”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Fabrizio Bocca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il turn over così ampio è assolutamente deleterio. La scelta giusta sarebbe una miscellanea tra più giovani e meno giovani, tra titolari e riserve. Una squadra che si qualifica ad una competizione deve impegnarsi per disputarla al meglio, cosa che le squadre italiane non fanno mai e così si perdono punti nel rankig e si perdono posti utili per la Champions. Stimo molto Mazzarri, ma non condivido questo atteggiamento in Europa League, ma ovviamente le responsabilità di questa decisone non sono solo del tecnico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.