Cerca
Close this search box.

Fabrizio Cappella (RAI): “Reina andrà via. Il preliminare non inciderà sul mercato. Rafael? Se sta bene sarà il titolare”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista RAI Fabrizio Cappella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“De Laurentiis ha parlato di nomi importanti e ha lasciato intendere anche l’addio di Reina. L’operazione Mascherano è fattibile anche se il presidente ha lasciato intendere che il Napoli è alla ricerca di giocatori che possano essere utili per i prossimi 5-6 anni, il centrocampista argentino ha già trent’anni. Il Napoli sta ragionando già pensando di essere nella fase a gironi e per il preliminare la squadra sarà completa e non credo arriveranno colpi negli ultimi 5 giorni di agosto a meno di qualche occasione di mercato last minute. Su Benitez? Quando prendi un tecnico del genere sai qual è il suo modus operandi e sai che devi seguirlo in tutto e per tutto, dallo staff alla scelta dei giocatori, altrimenti rischia di diventare dannoso per entrambe le parti. Su Rafael? Prima dell’infortunio la squadra era convinta di affidare a lui i pali della porta azzurra, ora bisognerà vedere quali sono le sue condizioni fisiche, la sola parola del procuratore, che dice che per il ritiro sarà pronto, non basta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.