Fabrizio Failla: “La Fiorentina è brava nelle ripartenze. Turnover di Mazzarri? Per me…”

Fabrizio Failla, gironalista della Rai, ha aprlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

La Fiorentina è molto brava a ripartire quando viene aggredita, il Napoli dovrà dunque fare attenzione a scoprirsi. Gli azzurri cercheranno di riprendere la scia di risultati positivi, basta poco per ritrovare l’entusiasmo. A Verona poteva andare bene anche un pareggio, non sempre si può ottenere la vittoria e talvolta anhce un punto può essere decisivo ai fini della classifica. Turnover? È importante ma non và impiegato in maniera totale cambiando interi reparti; è presumibile che tanti calciatori nuovi non conoscano i meccanismi a memoria”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.