Fabrizio Failla: “Non siamo più i maestri del calcio, l’estero ci supera in tutto”

Fabrizio Failla, giornalista Rai, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Dobbiamo smettere in Italia di considerarci i maestri del calcio, abbiamo molto da imparare in merito alla costruzione di stadi adeguati, alla valorizzazione del settore giovanile ed anche per quanto riguarda la gestione dei diritti televisivi. Nocerina? Una bella realtà del calcio campano, dimostra che con la giusta programmazione si possono raggiungere grandi risultati”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.