Cerca
Close this search box.

Fabrizio Ferrero di Mediaset: “Gargano non è mai morto”

Fabrizio Ferrero di Mediaset a Radio  Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Il Parma è partito bene, poi il Napoli ha rimontato, in netto fuorigioco, ma si vedeva nel secondo tempo che i partenopei si erano sbloccati, che Cavani non segni non è un problema, i suoi compagni lo volevano far segnare ma ci sono periodi così. Quello che mi è piaciuto e convinto è Victor Ruiz. Zuniga penso che possa essere tra i titolarissimi, sulle fasce il lavoro è tantissimo, nel primo tempo non spingeva molto, ma nel secondo tempo si è fatto più coraggioso. Gargano non è mai morto, è antrato nel secondo tempo ed in trenta minuti ha dato tutto, non dimenticate che il calciatore gioca dall’inizio dell’anno”

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.