Cerca
Close this search box.

Fabrizio Larini: “Tante squadre in lotta per il terzo posto, sul Napoli ha pesato la Champions”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto il Direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Penso che ci sono ancora tante partite da giocare nessuna squadra può sentirsi tagliata fuori per il terzo posto, ci siamo noi, il Napoli e credo anche la Roma e l’Inter. La corsa scudetto è un discorso a due, per la Champions è invece una lotta aperta, ci sono più squadre che possono lottare per questo traguardo. Il Napoli potenzialmente, doveva già essere almeno al terzo posto, se non è così è per una serie di problematiche interne alla squadra che non conosco, ma un peso ha avuto sicuramente la Champions, per una squadra che solitamente non ha tale impegno, non è come l’Inter o il Milan, dei club abituati a tale palcoscenico. Sia Mazzarri che Guidolin sono due tecnici che hanno fatto molto bene in questi due anni, a loro va il merito di avere portato le loro squadre a lottare per obiettivi importanti. I nostri meriti vanno sicuramente a Guidolin che è stato premiato anche con la Panchina d’oro. La partita con il Napoli sarà molto importante, giocheremo sicuramente per vincerla. Classifica cannonieri? Mi auguro che vinca Di Natale, i numeri sono dalla sua parte, ma è in lotta con grandissimi giocatori. Ibrahimovic è uno dei migliori giocatori, è un grandissimo calciatore, è inutile discutere sulle sue qualità, ma siamo convinti che Di Natale abbia una capacità realizzativa maggiore rispetto ai suoi avversari.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.